Lecartediladyrose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lecartediladyrose

Forum di cartomanzia e tanto altro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao LadyRose,mi chiamo RedRose

Andare in basso 
AutoreMessaggio
REDROSE




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 16.03.10

Ciao LadyRose,mi chiamo RedRose Empty
MessaggioTitolo: Ciao LadyRose,mi chiamo RedRose   Ciao LadyRose,mi chiamo RedRose Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 12:31 pm

Carissima LadyRose,mi chiamo Fabrizio e sono interessato ad avere se possibile con te una domanda gratuita su un argomento ossia l'amore.Ecco i miei dati,io sono nato il 09-12-1969 e sono un saggitario,ed ho un amicizia con questa persona che si chiama Katia che e' nata il 10-12-1975 ed e' anch'essa un saggitario.Ecco noi dopo tantissimo tempo in cui c'era solo silenzio da parte di entrambi ossia niente sms o telefonate ci siamo riavvicinati,grazie a lei che inaspettatamente ha iniziato a cercarmi mediante sms e telefonata,poi pochi giorni fa ci siamo rivisti mediante un uscita e lei era tanto felice di rivedermi anche se pero' lei mi ha detto chiaramente che lei desidera solo una semplice amicizia tra di noi .Ecco la mia domanda per te e' la seguente io e lei ci vedremo ancora singolarmente mediante prossimi incontri imminenti e prossimi e se la nostra amicizia nel tempo puo' mutare in un sentimento d'amore oppure tra di noi non ci saranno piu' incontri ed invece nella mia vita prossimamente entrera' una nuova conoscenza?Cordiali saluti a te da Fabrizio ed attendo appena possibile la tua risposta e desidero da te la sincerita'.Grazie
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao LadyRose,mi chiamo RedRose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO NUOVA AMORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lecartediladyrose :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: